altri annunci del "Dario" su subito.it 😎
Il mercatino dell'usato del Bocci: dove decide lui quando eliminare gli annunci, dove può scrivere "al miglior offerente", inserire tutte le foto che gli pare senza restrizioni e menate variegate tipiche dei siti di annunci.
Frequentemente ciò che reputiamo obsoleto o spazzatura, per qualcuno è invece apprezzabile, ovviamente al giusto prezzo, a volte anche simbolico (ma non ne approfittare troppo eh?)
Il Bocci NON spedisce perché non ha alcuna necessità di vendere al punto da adoperarsi in tale modalità, anche perché preferisce che gli interessati verifichino di persona lo stato di quanto propone, e solo dopo decidano se il caso di acquistare o meno. Quindi piuttosto ti sconta il costo del viaggio e se sei simpatico e compri per qualche deca magari ti offre pure il pranzo, ma non chiedergli di spedire! 😩
I valori indicati potrebbero essere indicativi: la sua intenzione è vendere alla metà del prezzo di attuali prodotti dalle caratteristiche circa equivalenti, mentre se trattasi di modernariato o altro al prezzo di mercato (ove vi sia un mercato) con un ulteriore favorevole sconto (ogni annuncio è per vendere e non per perdere tempo).
Se dichiara "al miglior offerente", "prezzo di realizzo" o altro non c'è da chiedere "quanto" bensì da fare un'offerta! È chiaro stu fattu?
L'insistenza non è gradita: acquista piuttosto il tutto e rottama/regala/rivendi il resto. Se in blocco è espressamente indicato come unica condizione, significa che al Bocci interessa lo smaltimento totale.
Ad Arenzano, a metà strada tra Genova e Savona in Liguria.
L'impianto di allarme è composto da: centrale, sirena con lampeggiante, 5 sensori infrarossi, inseritore, chiavi e manuale. La sirena è da sostituire in quanto guasta, il prezzo assolutamente di realizzo. Venduto a 60 euro.
Per fare la tua offerta o richiedere ulteriori informazioni puoi utilizzare il seguente modulo o il tuo programma di posta.